Post by crysonrachanwai on Mar 1, 2022 1:21:26 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Rise of the Kings ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Rise of the Kings IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gettoni ▞▞▞
▞▞▞ Rise of the Kings 2022 version ▞▞▞
Rok non mi aiutate fino ad ora ho un problema dopo la fine della guerra per il trono, l'amministrazione del rock non mi restituisce truppe, ho perso quasi quattro milioni di soldati, anche se ho 191 gocce blu, li ho mandati ma ancora nessuna risposta, qualcuno ne sa qualcosa!! #k324 #ascesa_dei_re
l'esperienza è incredibile anche la grafica è incredibile è un ammazzatempo ma incontri persone di diversi paesi è un gioco da provare Non sono molto per i giochi come questo ma mi ha cambiato lo adoro e giocherò per un po' .
Bel gioco, veramente un bel passatempo,raga se siete italiani e volete crescere venite nelle brigate Rosse (BRI) 😉
Se spendi soldi per Playstation e o Xbox, perché ti lamenti dei pacchetti di giochi economici quando i giochi per console costano $ 30-100 e questo è se acquisti solo un gioco. Quanto costava la console? Questi giochi ti danno la possibilità di vedere se ti piace prima dell'impegno di $ 100 per acquistare un gioco che risucchia 5 minuti. Inoltre, se hai QUALSIASI gioco exp. Dovresti sapere di cosa si tratta p2w??? Pagare? Spendi $ 5 per un pacchetto invece di un nik di erba una volta 😂😂
Ottimo
L'aggiornamento del gioco richiede più tempo, quindi il gioco è diventato noioso
il gioco è divertente, ma spesso è in ritardo (>60s). si prega di controllare le prestazioni
Occupa poco spazio , ma ci ha messo due ore per installarsi e quando ho aperto il gioco mi ha detto "Aggiornamento fallito, riprova più tardi". E poi...insomma il gioco non è bellissimo(ho provato il gioco da un mio amico).
Esperienza orribile. Ho giocato a questo gioco per oltre un anno e ci ho speso centinaia di dollari e ogni volta che arrivo a un livello superiore vado ad accedere e mi hanno bloccato ed è molto sconvolgente passare e giocare per oltre un anno costruisci il tuo potere fino a un livello in cui sei con la massima alleanza nel tuo regno e ti rinchiudono. Non è giusto. Quindi non rispondono ai tuoi messaggi nell'assistenza clienti quando provi a contattarli.
Molto bello
我的湯姆貓2 休閒 mwo
Rise of the Kings Παιχνίδια στρατηγικής cps
Hai bisogno di pacchetti eroi migliori per aggiornare eroi ed equipaggiamento
prima, il gioco era molto divertente per me. Ora è un gioco solo per chi spende. Ogni nuovo aggiornamento è nuovo per soldi!!! Sono deluso, i giocatori che non spendono soldi in pacchetti terribilmente costosi possono solo guardare gli altri con invidia! molti dei miei amici hanno lasciato il gioco perché non volevano spendere un sacco di soldi per alcune notizie che appaiono a un ritmo vertiginoso!
Ciao, gioco a questo gioco dal K267 (circa 4 anni +-) sono state apportate molte modifiche, alcune molto positive poiché non solo le cose negative sono qui, ma quei cambiamenti negativi fanno sì che le persone abbandonano i regni e il gioco. Anche per me finirà molto presto a causa dei cambiamenti di pianificazione nel gioco che saranno brutali per i giocatori che non spendono. Questo è troppo, potenziale perso e interesse di molte persone. Invece di andare avanti con mano a chi non spende, va storto.
Sconsigliato....come al solito per andare ci vogliono i soldi
Fare clic e attendere il timer. Questo è il gioco. Fare clic su comando, attendere il timer. Aggiorna, fai clic e attendi, esplora il dungeon fai clic e poi aspetta, le battaglie fai clic e poi aspetta. Avere il maggior numero di statistiche sugli eroi, il maggior numero di eserciti nelle truppe, fare clic, attendere il maggior numero di vittorie pve o pvp stessa differenza. Spendi gemme per velocizzare i timer, spendi soldi per ottenere più gemme. Già giocato allo stesso gioco una dozzina di volte. Funziona senza intoppi perché beh non sta facendo molto di niente, solo semplice matematica.
Su p20 lite é ingestibile le icone non sono cliccabili
fate il gioco per pc ingranditelo per il momento una stella
L'aggiornamento dei tuoi edifici richiede molto tempo. Hai bisogno di VIP solo per cercare risorse. Tutti gli edifici delle risorse dovrebbero essere fusi in uno.
Bello ma lento quando ci sono collegati molti giocatori
È passato molto tempo dall'ultima volta che ho giocato. Ad essere sincero, non mi ricordo. Un po' stupido chiedermi di votarlo dopo essere stato via così tanto tempo. Ma i Dev non sono mai stati accusati di avere buon senso. Voi sviluppatori non sareste d'accordo?
Buon giorno,vorrei sapere se campionato del re ed kvk sono stati eliminati per sempre ed ora ci sarà solo guerra cristalli,perche se sarà cosi io non spenderò piu soldi nel gioco,se invece inizia una nuova stagione campionate del re e tutto ok,molti giocatori la cosi,grazie
ora anche sfida del drago si vicono risorse protette , eventi erano già tutte risorse protette, quindi se attacchiamo i castelli cosa saccheggiamo? nulla praticamente e a livello leggendario solo raccogliere in mappa non basta . ah giusto c'è una soluzione per fare risorse ..comprarle con soldi ..ecco la vostra idea del gioco . avete rovinato un bel gioco inutile giocare
Bello molto intrigante
Rise of the Kings কৌশল xgz
fantastico
Neanche iniziato a giocare.. richieste di autorizzazioni alle chiamate ecc non ne capisco la richiesta e soprattutto l utilità per il gioco...peccato,perché mi ispirava come gioco 😢
Ben fatto per chi vuole provare può usare il codice promozionale 6i2829i1 e per giocare con Clan Italiano basta cercare Ita
sprecare la mia connessione così ho cancellato questi giochi mi piacciono questi giochi ma quando 1 mese in soli 20 giorni posso giocare dopo che i giochi si stanno caricando SOLO 2 e si fermano quindi non posso entrare nei giochi
Non dividere i regni in due tipi? uno per quelli che vogliono spendere soldi, e un altro in cui gente normale vuole divertirsi senza essere attaccata sempre, ogni giorno, da un castello leggendario dopo solo due settimane.
Rise of the Kings Strategické odcm
I caratteri minuscoli nelle finestre di dialogo e il design grafico scuro lo rendono ingiocabile per i giocatori ipovedenti. Non vedevo l'ora.
Rise of the Kings Strategy vrxi
Non mi fa piu' conettere si blocca fa schifo non si puo giocare vince sempre il sistema 👎👎👎👎👎👎
È un bel gioco per questo gli darei 5 stelle. Volevo costruire un cannone e quando ho richiamato le mie truppe non c'erano più... non le trovavo.. peccato erano le più forti!!! Secondo me.. qualcosina da rivedere, nel complesso 4 stelle!
Anche se è un ottimo gioco, uno svantaggio molto grande è che i giocatori non possono guardare le guerre. Spero che gli sviluppatori ascoltino e aggiungano questa funzione.
eccellente coinvolgente
Questo è di gran lunga il miglior gioco online e regno mai creato. anche se vieni qui dopo che me ne sarò andato, ricorda che ti dico che non c'è niente come ROK. è divertente, facile, c'è sempre qualcosa da fare, fanno regali pazzi e se sei un giocatore libero puoi ancora crescere. grazie al team ROK #LordOfHost
Dopo ogni aggiornamento ci sono difficoltà ad aprire il gioco...
Va bene, ma più a lungo devi spendere molti soldi se vuoi avere un attacco forte
Come ogni cosa nella vita parla di soldi... quindi tieni presente che i non spendaccioni non dureranno sotto l'avidità degli sviluppatori.
Sono tutti uguali...tutte fotocopie 😪 che tristezza.
Se soldi da spendere si sale altrimenti è difficile che io persona arranco,il gioco nell'insieme è bello
Continuo a comprare ma le vostre pretese di risorse sono troppe per migliorare un edificio L 15 ci vuole una banca a disposizione di questo gioco per quello che si chiede per migliorare i vostri doni sono da fare ridere
Hmmm non sono sicuro del motivo per cui non riesco ad entrare. Continua a caricare la schermata. Mah, forse dovrei solo disinstallarlo.